«Grazie di cuore!», il messaggio del Presidente a tutti i soci

Carissimi,
Voglio ringraziare di cuore, anche a nome dei membri del consiglio direttivo, i nuovi soci e tutti coloro che hanno rinnovato l’adesione a Be Time, l’Università del Tempo Libero e ci hanno onorati della loro fiducia.
 
Un grazie davvero molto sentito va a quelli che nel corso del 2017 – sono stati molti – hanno dato il loro contributo partecipando ai numerosi eventi, dando una mano ad organizzarli e a renderli interessanti.
Spero che durante quest’anno partecipino ancora di più alle nostre attività!
 
La quota associativa è molto importante per sostenere le attività di Be Time, perché rappresenta la base fissa di entrate che ci permette di pianificare e coprire le spese fisse di gestione annuale e anche diversi eventi che organizziamo durante l’anno.
 
Inoltre, essere socio, significa anche poter esprimere il proprio voto in assemblea dei soci, che si terrà nei prossimi mesi e, durante la quale, tutti possono proporre le loro idee per gli eventi da organizzare durante l’anno.
Ricordo, inoltre, che quest’anno all’assemblea, che si terrà nel prossimo mese di Settembre 2018, verrà dei rinnovato o confermato il Consiglio Direttivo.
 
Tutti i soci sono invitati a regolarizzare la loro iscrizione entro il 18 maggio 2018 e, come di consueto, le informazioni su come rinnovare sono disponibili sul nostro sito ufficlale con le istruzioni su come iscrivervi per la prima volta all’associazione e entrare a far parte della nostra piccola community!
 
Il Presidente
Amodio D’Amodio
 
 
Grazie di cuore, la lettera del Presidente Amodio D'Amodio per i soci BeTime
 
 


Restiamo in contatto: ricevi la newsletter


 
 

Comments

comments