Natale2021, gli auguri del Presidente e del (nuovo) Consiglio Direttivo

Il benvenuto a Patrizio, nuovo Consigliere BeTime

Desideravamo festeggiare insieme ai nostri soci e amici ma l’attualità consiglia prudenza.
E allora, il Presidente Amodio D’Amodio e noi Consiglieri ci incontriamo per un saluto dinanzi ad una ottima pizza fumante (per chi fosse interessato, segnaliamo il Ristorante Raffaele Medaglia – S.S. Appia km 18.900, 80029 Sant’Antimo, Napoli).

Una serata per ufficializzare l’ingresso nel consiglio di Patrizio Cevaro, nostro abituale frequentatore di eventi e sempre presente dagli inizi di BeTime.
Patrizio, con il suo spirito artistico, porterà una nota di colore e fantasia e ci aiuterà ad esplorare realtà nell’ambito del teatro, della recitazione, della pittura … insomma, i suoi interesse sono molteplici e Patrizio è ben lieto di condividerli con tutti noi (per chi volesse conoscere meglio l’artista Patrizio, può leggere questa sua intervista)


Natale2021, gli auguri del Presidente e del (nuovo) Consiglio Direttivo

Natale2021, gli auguri ai soci e amici BeTime

Durante l’incontro, con soddisfazione, ricordiamo che i tanti eventi organizzati da BeTime dopo l’estate, hanno ricevuto un forte riscontro in termini di adesione e gradimento (si veda l’album delle foto 2021).

La vostra risposta è la miglior benzina per il nostro entusiasmo, le idee per il nuovo anno sono tante, le proposte toccheranno vari temi.
Sempre all’insegna dei valori che ci contraddistinguono: incontrarci, stare insieme, passeggiare, esplorare, conoscere, dibattere tra sano divertimento e Cultura.

E allora, al Presidente e al Consiglio Direttivo non resta che augurare un Sereno Natale2021 a tutto Voi (e vostri cari).
Ci vediamo presto, sempre con BeTime 🙂





Restiamo in contatto: ricevi la newsletter


Comments

comments