Natale2017, gli auguri del Presidente

Carissime e carissimi,

Ci siamo!
E’ questo il momento per porgere a tutti Voi soci, amici, volontari, simpatizzanti e alle Vostre famiglie i più affettuosi e sentiti auguri per un sereno Natale e per un felice e prospero Anno nuovo.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che, attraverso la propria iscrizione, hanno seguito con interesse, hanno sostenuto ed apprezzato le iniziative realizzate nei primi mesi di vita dell’Associazione.

In questi giorni di festa, è tempo di riscoprire il vero e genuino, sapore antico e nuovo delle tradizioni, così da dare forza alle energie positive per affrontare il prossimo anno.

Be Time è esperienza totale: il tempo che doniamo ad essa è un dono che facciamo a noi stessi, con la certezza gratificante di aver contribuito a creare occasioni di incontro con l’obiettivo di realizzare opportunità relazionali utili soprattutto alla crescita (personale) di ognuno di noi.

Il desiderio è che Be Time sia un laboratorio continuo, instancabile, entusiasta, di cultura, di formazione, di esperienza di vita.

Buon Natale e buon 2018 a Tutti, ricco di gioia e di ogni bene.

Amodio D’Amodio
Presidente Be Time Università del Tempo Libero
 
Amodio D'Amodio Presidente di BeTime augura un sereno Natale2017

Comments

comments